Libro degli ospiti

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Andrea Padova (lunedì, 19 dicembre 2011 14:28)

    Complimenti per l'idea, per il sito, per lo stile.
    Proprio dove tutto sembra già presente e prevedibile, lo spazio web, esistono dei luoghi e dei progetti che hanno, fin dall'inizio, una loro fisionomia assolutamente diversa e si impongono per qualità e originalità.
    Buona fortuna agli ideatori e buon lavoro a tutti quelli che in qualche modo arricchiranno il sito con i loro contributi.

  • #2

    Giovanni Acciai (mercoledì, 25 luglio 2012 19:33)

    «Raccogliere, segnalare e rendere fruibili, testmonianze sonore rilevanti ed interessanti della vita musicale italiana e non solo» è una delle nobili finalità che Rossella e Andrea Fasano, gli ideatori e animatori del sito IMD Records & News, si prefiggono di perseguire.
    La musica ha infatti il diritto di far parte di quella comunità del sapere che nei secoli passati l'hanno vista indiscussa protagonista.
    E se bussa alla porta e chiede con insistenza di essere riammessa nel consesso delle discipline capaci di plasmare la personalità dell'individuo, non lo fa perché ansiosa di imporre le sue leggi ma perché sa di avere dei precisi compiti da assolvere. Vuole anch'essa dare il suo contributo. Non chiede soltanto vuole donare.
    In un momento così difficile come quello che stiamo attraversando non soltanto in Italia ma in gran parte dell'Europa, il sito IMD Records & News rappresenta dunque una splendida testimonianza di come si possa vivere e far vivere la cultura musicale in maniera innovativa e originale.
    Per questa ragione, merita tutto il nostro sostegno, tutto il nostro plauso.